Orari
Lun - Ven
8.30 - 12.30 | 14:00 - 19:00
Sabato:
chiuso
Domenica:
chiuso
perchè sceglierci

50 anni di esperienza

/ Chi siamo

Carrozzeria Rinnovauto

Carrozzeria in provincia di imperia

Tutto inizia nel 1971 quando Vincenzo Caligiuri si trasferisce dal suo paese di origine a Torino. Nella città della Mole Antonelliana rimarrà fino a 18 anni, iniziando cosi una professione e un'esperienza che lo aiuterà senz'altro nel proseguo della sua attività. 
Successivamente Vincenzo si trasferisce al sud Italia per continuare la sua professione nel settore delle auto, aprendo una nuova carrozzeria, precisamente in Calabria dove formerà la sua famiglia ed avrà due figli, Agostino e Francesco.
img-1
Screenshot_20210407-140039_2

Negli anni a seguire maturerà un’esperienza tale nel mondo delle auto che lo porterà a decidere di trasferirsi a Taggia assieme alla sua famiglia e sempre a Taggia, nascerà la Carrozzeria Rinnovauto, attualmente gestita assieme a suo figlio Agostino.

Una storia che si tramanda di padre in figlio, infatti Agostino vanta gia 20 anni di esperienza nel settore. Sin dagli albori, l’azienda ha saputo investire su innovazione, tecnologica e passione; tre aspetti che hanno portato i risultati che tutti conoscono e che i tantissimi clienti gli riconoscono. I lavori vengono svolti con cura; si utilizzano materiali di qualità e macchinari moderni per restare sempre al passo con i tempi.
La tradizione continua dopo quasi cinquant’anni ed uno degli aspetti più importanti, che poi racchiude tutti i valori e la filosofia della carrozzeria è l’onestà nel proprio lavoro.
La carrozzeria copre tutta la provincia di Imperia:
Taggia Sanremo Bordighera Riva Ligure Santo Stefano al mare Ospedaletti Ventimiglia Pompeiana San Lorenzo al Mare Imperia Badalucco Triora Camporosso Vallecrosia Cipressa Ceriana Costarainera